Tee trend: t-shirt communication

Dicono che questa sia l'era della comunicazione digitale. Beh non solo.
Siamo passati dalle lettere alle mail. Poi sono arrivati gli sms, mms e adesso Whatsapp (insieme a tutti i problemi e la limitazione di libertà che ne sono derivati: "Perché non mi hai risposto al messaggio?! Guarda che ho visto che lo hai letto!!").
Ma ancora non ci basta. Allora teniamo aggiornati i profili di Facebook, Twitter, Google+ (si, sono sicura che qualcuno lo usi) e LinkedIn, cercando ogni possibile appiglio per poter scrive qualcosa di nuovo, di interessante, divertente.
Ma non lo facciamo per noi, no, lo facciamo per ottenere qualche "mi piace", un retweet, per ottenere consensi, per farci notare dagli altri.

È finita qui?! Ma certo che no!! Adesso c'è un nuovo modo di comunicare, "involontario", visibile a chi ci sta intorno. Di che sto parlando? Del nuovo trend che sta spopolando nell'ultimo anno: le t-shirt con scritte.
Divertenti e spiritose, sarcastiche ed irriverenti, piacciono sia a ragazze che ragazzi, e si fanno decisamente notare!
Qualche marca che consiglio? Happiness is a 10$ tee, La Kasa dei Kolori, Teetrend. Ma in internet è facile trovare molti siti che creano anche appositamente delle tee personalizzate.

E voi che tee avete scelto?

W/Love





Commenti