Let's Spring..

E finalmente è arrivata. Colei che da sola, fin dal nostro risveglio, riesce a metterci di buon umore. Che ci fa alzare dal nostro lungo letargo invernale riempiendo di luce, fiori e colori la nostra cucina, rendendo più bello anche il nostro piccolo rituale indispensabile: il caffè (nel mio caso una bella Mug di caffè americano).
PRIMAVERA. Già il solo nome ci fa comparire un sorriso sulle labbra (e uno starnuto per chi inizia le adorate allergie). E' lei che segna la tanto attesa rinascita dei fiori, con le loro infinite sfumatore di colori. Le stesse che rivediamo poi riemergere nei nostri armadi, durante il fatidico e agonato CAMBIO DI STAGIONE. Ma si sa, ogni anno la moda si evolve e cambia nei suoi colori di punta. Quindi via all'aquisto di capi leggeri e dai colori pastello: verde menta, rosa, viola, arancio. Che siano pantaloni, blazer, camicie, trench o ballerine l'importante è dare un tocco di colore.








Questa è anche la stagione dell'amore. Queall'amore che si fa più leggero, impalpabile come gli abiti di chiffon che tanto ci piacciono (ma che solo poche hanno il coraggio di mettere. Motivo? un semplice venticello primaverile e addio alla bellezza del vedo/non vedo). Tutto si fa più romantico: una cena, una serata al cinema, una passeggiata notturna per la città o un pomeriggio all'aria aperta. E poi si sa, cosa c'è di più romantico del tuo lui, che vedendoti infreddolita, ti appoggia sulle spalle la sua giacca per tenerti al caldo? (ce ne fossero ancora di uomini così!!).



 

 Quale momento migliore allora per iniziare questa nuova esperienza per me, cercando di uscire in qualche modo da queste quattro mura, almeno virtualmente, che ormai stanno fin troppo strette.

Con l'augurio che per tutte la primavera porti novità, gioia, colore e amore.

Commenti

  1. Amo la primavera! Bel post
    passa da me,mi farebbe piacere avere un tuo parere



    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento