Spring in Stripes

Questa spocchiosa Primavera 2013 continua a farsi desiderare e mentre nei negozi già spopolano le linee primaverili, noi continuiamo a sfoggiare il nostro look invernale completo di cappotto-sciarpa-cappello (i guanti li evitiamo solo perché in aprile proprio NON SI POSSONO VEDERE).

Nell'attesa che arrivi finalmente il momento in cui inizieremo a svestirci un po', iniziamo a dare uno sguardo a ciò che andrà di moda in questa primavera-estate 2013.

Uno dei trend di maggior successo (che aveva fatto capolino anche nelle collezioni primaverili 2012 senza ottenere grande seguito) è di sicuro la "Marinaretta-Style"
Righe bianche&blu-nero-rosso si sprecano e non c'è stilista che non abbia inserito all'interno della propria collezione qualche capo rigato. Qualche nome? Dolce & Gabbana, Marc Jacobs, Balmain, Oscar De La Renta, Stella McCartney, Burberry, Tommy Hilfinger.

La cosa più divertente sarà, a questo punto, la ricerca dell'abbinamento migliore (osando molte volte) per crearne una nostra versione personalizzata. Intanto, nell'attesa, vi suggerisco qualche abbinamento da cui  poter trarre spunto.

[da tenere ben presente una delle regole fondamentali della moda: rappresentare se stessi e non essere la (brutta) copia di altri!!]  


W/ Love





















Commenti