Trend Report: It's Parka Time

Che sia militare, imbottito o piu leggero, con o senza pelliccia, con maniche ricamate o, nella versione più rock/grunge, con maniche di pelle, il Parka sta ormai da qualche stagione spopolando nei negozi di tutto il mondo, convincendo anche le fashion victim più indecise (per non parlare di tutte le attrici e donne del fashion system che lo hanno reso un capo must da sfoggiare in ogni occasione).
Piace perché si puo facilmente portare day-and-night, abbinato a seconda dei momenti, con tee-jeans-sneakers o con minidress-tronchetti-clutch.

Comodo e pratico, impermeabile come il trench, e multitasking come una giacca a vento, il parka diventa un essenziale passepartout in queste giornate di pioggia-sole-pioggia di aprile ed il suo colore, generalmente verde militare, lo rende perfetto anche per la prossima stagione autunnale (stagione in cui, come sappiamo, verde, marrone, arancio, nero e rosso mattone regnano sovrani).

Non resta allora che andare alla ricerca di quello che più fa per noi (e per le nostre tasche) tra le varie possibilità che il mercato offre: H&M, pull&bear, Zara, Asos, Top-shop, Burberry, Woolrich, Pinko, Mango...
Buoni acquisti!

W/Love





















Commenti