Make up summer 2013 secondo CHANEL: L'Eté Papillon

La collezione estiva di CHANEL, in uscita il 12 maggio, si rifà quest'anno ai colori accessi e riflessati delle farfalle ed è intitolata: L'Etè Papillon de Chanel. 
Ombretti in stick, palette e mascara colorati, dai toni marini del verde e del blue, seguiti dai più classici rose e giallo, spingono anche le ragazze più restie ad osare con i colori, ricreando nei loro occhi giochi di colori e abbinamenti che ricordano le ali, appunto, delle farfalle.
Le labbra restano pressoché neutre e molto lucide, per fare in modo che tutta l'attenzione venga focalizzata solo sugli occhi.

        





La collezione propone quattro nuove colorazioni per il classico mascara Inimitable Waterproof: Blue Note, Aqua Blue, Zest e in Lime Light.
       





Del "L'Eté Papillon" fanno anche parte i nuovi Stylo Eyeshadow, nelle seguenti tonalità: PBlack Stream (nero) , Moon River (talpa), Pink Lagoon (rosa), Blue Ray (azzurro), Jade Shore (verde), Cool Gold (giallo oro).

                           





Immancabili le nuove tonalità di Le Vernis, create ad hoc, per le unghie: Lilis (corallo), Azuré (petrolio metallizzato) e Bel-Argus (blu metallizzato). 
Sono presenti anche 3 nuove tonalità di gloss Levres Scintillates: Eden - fucsia,  Envolee - arancio,  Zephyr - nude.
Mentre, per quanto riguarda i Rouge Coco Shine, i nuovi colori sono Pygmalio - fucsia e Idylle - nude



     





Per quanto riguarda le labbra, come detto, i colori sono più neutri, e possiamo scegliere tra le tre nuove tonalità di gloss Levres Scintillates: Eden (fucsia), Envolee (arancio), Zephyr (nude); oppure si può optare per le nuove nuance dei rossetti Rouge Coco Shine: Pygmalio (fucsia) e Idylle (nude). 

         


Completano la collezione la nuova palette Metamorphose, che comprende 4 ombretti, ed una Stylo Yeux waterproof nel colore True Blue.
       

   




Vi lascio un video che può essere d'esempio di come poter sfruttare i nuovi prodotti della collezione, seguendo i consigli di una famosa make-up artist: Lisa Eldridge.




W/Love

Commenti